Amadeus, ecco dove vive a Milano con Giovanna: la casa da sogno a City Life
L'appartamento milanese di Amadeus, che condivide con la moglie Giovanna Civitillo e il figlio14enne, si trova ino dei quartieri più in del capoluogo meneghino
Dopo il grande successo della 73esima edizione di Sanremo, Amadeus potrà godersi un po' di riposo nella sua bellissima casa milanese
La 73esima edizione del Festival di Sanremo è stata un successo di ascolti straordinario. Amadeus non può che essere soddisfatto del lavoro che ha fatto come direttore artistico della kermesse. E, adesso, potrà godersi un po’ di meritato riposo, insieme alla moglie Giovanna Civitillo nella loro casa milanese, che è davvero bellissima.
I due hanno iniziato la loro relazione nel 2003. Il 19 gennaio 2009 è nato il figlio José Alberto e nel luglio dello stesso anno i due si sono sposati con rito civile. L’11 luglio 2019 si sono sposati anche in chiesa a Roma.
Amadeus (all’anagrafe Amedeo Umberto Rita Sebastiani) è il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo dal 2020. Le edizioni che si sono svolte sotto la sua direzione artistica hanno registrato consensi e ascolti davvero incredibili. Ragion per cui, oggi, è uno dei conduttori più apprezzati e pagati d’Italia.
Giovanna invece è una ballerina professionista. Lei ha 45 anni, mentre Amadeus 60. I due, con Josè Alberto, si dividono tra Milano e Roma.
La casa di Amadeus e Giovanna dalle pareti dorate
In particolare, la casa milanese della coppia, ci trova nella City Life, una delle zone più in del capoluogo lombardo. È al quindicesimo piano di un immobile di grande pregio e abbina elementi minimal ad altri moderni e tecnologici.
L'appartamento è molto luminoso, grazie al parquet chiaro, molto panoramica. Un edificio di nuova costruzione, realizzato in occasione di Expo 2010.
Dalla foto pubblicata dalla coppia stessa, possiamo notare i grandi divani bianchi e una parete attrezzata nei toni del bianco e dell’oro nel salone, dove i due si rilassano dopo una lunga giornata di lavoro.