Annunciato il nuovo album dei Måneskin, in uscita il 20 gennaio 2023

"RUSH!", anticipato dal singolo di successo "The Loneliest", sarà disponibile in pre-order da giovedì 3 novembre

Spettacoli

Annunciato il nuovo album dei Måneskin, in uscita il 20 gennaio 2023

Il nuovo attesissimo album dei Måneskin uscirà il prossimo 20 gennaio 2023. Ad annunciare la pubblicazione di “RUSH!” è la stessa band, che sta vivendo un anno pieno di grandi successi su scala internazionale, dopo aver ottenuto ben cinque nomination agli American Music Awards 2022, oltre a due nomination agli MTV Europe Music Awards 2022 come “Best Rock” e “Best Italian Artist”. 

“RUSH!” è stato anticipato da “The Loneliest”, il nuovo singolo uscito il 7 ottobre, che - oltre a essere presente nelle classifiche di 28 Paesi - è entrato nella Top 50 Global di Spotify in posizione #44, nella Billboard’s Global Top 200 in posizione #75, è stato la più alta nuova entrata nella Top Songs Global Chart di Spotify e che è stato appena stato certificato disco d’oro in Italia.
Il nuovo album sarà disponibile in pre-order da giovedì 3 novembre 2022, con differenti versioni fisiche che comprendono vinile standard, bianco, rosso e picture disc, special box sets, CD e molto altro. Nel frattempo, questa sera partono le date statunitensi del LOUD KIDS TOUR, iniziato in Messico, che toccherà in Canada per poi tornare in Italia il 23 febbraio 2023, e da lì toccare tutta Europa. 

Tags:
albummaneskinnuovouscita