Emirates punta sulla Francia. Niente vini italiani sui suoi aerei

La compagnia aerea per le classi più alte preferisce le etichette francesi

di Redazione Food
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Emirates ha intenzione di introdurre nuovi vini pregiati dalla Borgogna, ma si dimentica dell'Italia

Emirates è la compagnia aerea che vanta una delle cantine più ampie del settore con investimenti che nel 2022 hanno sfiorato i 47 milioni di euro. Non solo, l'azienda dispone anche di strutture dedicate in Francia con circa 6 milioni di bottiglie di vino pregiato, alcune delle quali che non saranno servite prima del 2037.  Emirates quindi punta molto sulla Francia ma si dimentica dei prodotti italiani.

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La compagnia aerea attualmente offre 36 varietà di vini e champagne francesi a bordo dei suoi aerei e prevede di introdurre una selezioni dei migliori vini bianchi e rossi della Borgogna. Queste etichette rappresentano il 57% bevuti in business e first class. L'unica etichetta italiana presente nella lista per l'economy class è Antinori Santa Cristina.

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