Amazon Prime luglio 2023: tutte le nuove serie e film del mese

Ecco le ultime novità dell'app di streaming: da "Jhon Wick 4" a "L'estate più calda" in uscita il 6 luglio. La lista

di Redazione Mediatech
MediaTech

Amazon Prime luglio 2023: sarà un mese ricco di novità per l'app di streaming che arricchirà il suo catalogo con nuovi film e serie tv

Amazon Prime Video anche questo luglio si aggiorna con tante novità e diverse produzioni originali, sia italiane che internazionali. Non mancheranno anche film di successo come Jhon Wick 4 (20 luglio), con il protagonista interpretato da Keanue Reeves deciso a ottenere vendetta contro la Grande Tavola, o Anon (1 luglio). In un mondo in cui la privacy non esiste una donna sembra sfidare il sistema in quanto non può essere identificata.

Leggi anche: Citadel: osa aspettarci dalla seconda stagione della serie Amazon firmata dai fratelli Russo

Amazon Prime Video: le serie originali da non perdervi

L'estate più calda (6 luglio)

In un paese della Sicilia si intrecciano storie d'amore e passione durante un'estate particolamente calda che sarà anche l'ultima per Lucia (Nicole Damiani) prima di partire per l'università e separarsi dalla sua migliore amica Valentina (Alice Angelica). Lo stesso vale per Nicola (Gianmarco Saurino) pronto a farsi prete. Il suo arrivo nella piccola parrocchia di Don Carlo (Nino Frassica) porterà un certo scompiglio in Paese. Nel cast anche Stefania Sandrelli, Mehdi Meskar, Michela Giraud, Giuseppe Giofrè.

Il consiglio studentesco (12 luglio)

Bob, Romane, Max e Vinz sono quattro amici quarantenni che si sono conosciut al consiglio studentesco della Facoltà di Economia e Commercio e ora si ritrovano, loro malgrado, a sopportare una nuova generazione di studenti durante un weekend "senza limti sulle Alpi. Il film diretto da Michael Youn segue Il club dei divorziati (2020). Nel cast anche  Vincent Desagnat, Héléna Noguerra, Michèle Laroque e Lucien Jean-Baptiste.

Robots (17 luglio)

Robots è una commedia ambientata negli Stati Uniti del prossimo futuro e segue le vicende del donnaiolo Charles (Jack Whitehall) e della cacciatrice di dote Elaine (Shailene Woodley). Entrambi ingannano le persone utilizzando sosia illegali di loro stessi. Inconsapevolmente si truffano a vicenda ma le loro copie robotiche si innamorano e fuggono, costringendoli a collaborare per dargli la caccia prima che le autorità scoprano il loro segreto. Il film è tratto dai racconti de Il robot che sembrava me di Robert Shekley

The Covenant (25 luglio)

La vita del sergente dell'esercito americano John Kinley (Jake Gyllenhall) viene salvata dall'interprete afghano Ahmed (Dar Salim). Per ripagare il suo debito il militare si impegna a far ottenere al collega un passaggio sicuro per gli USA insieme alla sua famiglia. I talebani sono sempre dietro l'angolo. Il film è diretto da Guy Ritchie.

Amazon Prime luglio 2023: i film da vedere

  • Anon (1 luglio)
  • Jhon Wick 4 (20 luglio)
  • Muti - The Ritual Killer (11 luglio)
  • So tutto di te (25 luglio)
  • Romantiche (31 luglio)
Tags:
amazon primeprime video