Ascolti tv, esordio amaro per Guaccero. Liberi Tutti! parte malissimo

Il format si ispira al mondo delle Escape Room. Ogni puntata 6 vip dovranno risolvere enigmi per fuggire dalle stanze in cui sono rinchiusi

di Redazione Mediatech
MediaTech

Ascolti tv ieri 23 ottobre 2023: Liberi Tutti! nella prima puntata arriva a 493mila spettatori per il 2,38% di share

Ieri è andata in onda in la prima puntata di Liberi Tutti!, il nuovo format originale di Rai2 realizzato dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Triangle Production. Lo show televisivo ispirato al mondo delle Escape Room è condotto da Bianca Guaccero con Peppe Iodice e I Gemelli di Guidonia e prevede sei appuntamenti trasmessi in prima serata.

Leggi anche: Bianca Guaccero, la conduttrice Rai spettacolare in bikini. Che curve! FOTO

Liberi Tutti! prevede 6 ospiti vip che dovranno affrontare alcune sfide per uscire dalle stanze misteriose in cui sono rinchiusi, dalla Taverna dei Pirati alla Foresta Tropicale, dall’interno di una Navicella Spaziale all’Ufficio delle Poste, dal Castello di Dracula al Museo della Palla. In ogni puntata si giocherò in 8 diverse Escape Room.

Leggi anche: Bianca Guaccero come non l'avete mai vista, la foto in topless stupisce i fan. E il tatuaggio nascosto...

Si può dire che l'esordio di Liberi Tutti! non sia stato propriamente eccezionale lato ascolti tv con appena 550.000 spettatori per il 3.18% di share. Alcuni già parlano di un flop come il Mercante in Fiera, che ieri ha ottenuto un picco massimo 493.000 spettatori pari al 2.38% di share.

Tags:
ascolti tvbianca guacceroliberi tutti