Ascolti tv, il Milan affossa i talk: Floris tiene il colpo e batte Berlinguer

Nonostante la partita che domina negli ascolti tv, DiMartedì resta il primo talk con 1.2 milioni di spettatori per il 6.8% di share

di Redazione Mediatech
Tags:
ascolti tv
MediaTech

Ascolti tv ieri 7 novembre 2023: È sempre Cartabianca cala a 676mila spettatori per il 4,5% di share

Canale 5 stravince negli ascolti tv con la partita Milan-PSG di Champions League, che ha incollato al video 5.253.000 spettatori con il 25% di share. Secondo posto per Rai1 con l'ultima puntata della fiction Per Elisa – Il Caso Claps, che ha appassionato 2.970.000 spettatori pari al 16.4% di share. Le Iene su Italia 1 si piazzano sul gradino più basso del podio con 1.230.000 spettatori (8.4%). Settimana scorsa la coppia Gentili-Angioni aveva chiuso con 1.248.000 spettatori (9.5%).

Leggi anche: Ascolti tv, Porro non fa il botto senza Iacona. Quarta Repubblica sotto il 6%

Per quanto riguarda gli ascolti tv ieri 7 novembre 2023 per le altre reti: Boomerissima su Rai2 con 802.000 spettatori (4.7%). Nella prima puntata Alessia Marcuzzi aveva ottenuto 873.000 spettatori (6%). Avanti Popolo su Rai3 con 312.000 spettatori (1.8%). Lo scorso martedì Nunzia De Girolamo aveva raggiunto 420.000 spettatori (2.7%). E’ Sempre Cartabianca su Rete 4 con 676.000 spettatori (4.5%). Nella precedente puntata Bianca Berlinguer segnava 822.000 spettatori (6.1%). DiMartedì su La7 con 1.213.000 spettatori (6.8%). La scorsa settimana Giovanni Floris aveva ottenuto 1.164.000 spettatori (7.5%). Il finale di Pechino Express – La Via delle Indie su TV8 con 582.000 spettatori (3.2%), The Peacemaker sul Nove con 287.000 spettatori (1.6%).