Ascolti tv, lunedì nero per il Grande Fratello. Signorini bloccato al 17%
Il reality di Canale 5 ottiene ieri 2.27 milioni di spettatori per il 17,7% di share
Ascolti tv ieri 30 ottobre 2023: il calo del GF continua da due puntate consecutive
Per Mediaset spostare il secondo appuntamento settimanale del Grande Fratello da venerdì a giovedì non sembra essere stato un grande affare. Il reality condotto da Alfonso Signorini infatti registra quasi sempre numeri molto più bassi rispetto al lunedì ma questa volta anche l'inizio della settimana è stata molto al di sotto delle attese. Ieri il GF chiude infatti a 2.271.000 spettatori con il 17.7% di share. Lo scorso lunedì aveva invece raggiunto 2.797.000 spettatori (20.09%) mentre il giovedì era sceso a 2.323.000 spettatori (17.1%).
Leggi anche: Ascolti tv, GF in calo. Cucciari non sfonda. Rai1 con Blanca batte Mediaset
Il clou della serata si è raggiunto quando Mirko Brunetti si è mostrato piuttosto confuso tra la sua attuale compagna Greta Rossetti, conosciuta durante il programma Temptation Island, e la sua ex Perla Vatiero.
Dopo le confidenze di Mirko con altri membri della casa, Greta ha pubblicato una Storia su Instagram in cui afferma: "Nessuno gli ha detto di entrare lì dentro, quindi l'unico ad oggi a dovermi dimostrare è lui. Mi dispiace ma sta facendo l'opposto, Greta è schifata da quello che sta vedendo".