Ascolti tv, su La7 Gramellini non brinda: share in calo. E Rai batte Mediaset

La qualificazione per Euro 2024 regala alla Rai la vittoria su Mediaset nonostante il boom di Tu si que vales. Cala "In altre parole"

di Redazione Mediatech
Spalletti (foto Lapresse), pari con la Macedonia del ord all'esordio da ct azzurro
MediaTech

Ascolti tv, su La7 cala "In altre parole": Gramellini non brinda

Nella serata di ieri, sabato 14 ottobre 2023, su Rai1 – dalle 20.46 alle 22.38 – la partita di qualificazione ad Euro2024 Italia-Malta ha conquistato 5.658.000 spettatori pari al 31.2% di share (pre e post nel complesso: 3.638.000 – 21.3%, nel dettaglio primo tempo: 6.126.000 – 33.4%, secondo tempo: 5.197.000 – 29%).

Su Canale5 – dalle 21.30 alle 0.54 – Tú Sí Que Vales ha raccolto davanti al video 3.940.000 spettatori con uno share del 29.7% (Buonanotte: 1.246.000 – 24.1%). Su Rai2 S.W.A.T. è la scelta di 747.000 spettatori (4.2%). Su Italia1 L’era glaciale 5In rotta di collisione ha intrattenuto 703.000 spettatori (4.1%).

Su Rai3 Italic, carattere italiano raggiunge 461.000 spettatori e il 2.9%. Su Rete4 Rocky IV totalizza un a.m. di 411.000 spettatori (2.55%). Su La7 In Altre Parole ha registrato 793.000 spettatori con il 4.6%. Su Tv8 – dalle 20.16 all’1.20 – 4 Ristoranti è seguito da 290.000 spettatori (2.1%).

Sul Nove Faking It – Bugie o verità? segna 241.000 spettatori (1.4%), nella prima puntata, e 208.000 spettatori (2.3%), nella seconda puntata. Sul 20 Romeo deve morire arriva a 257.000 spettatori (1.5%). Su Rai4 Narcos Messico ha raggiunto 86.000 spettatori (0.5%). Su Iris L’uomo di neve ha raggiunto 342.000 spettatori (2.2%). Su Rai Premium Blanca segna 230.000 spettatori e l’1.4%.

Tags:
ascolti tv