Barbara D'Urso lascia Mediaset? Condurrà una serie in streaming. La voce bomba

Per quanto non ci siano state ancora conferme (né smentite) sull'addio della D'Urso a Mediaset, sembra proprio la fine di un’era

di Sandro Mantovani
Barbara D'Urso
MediaTech

Barbara D'Urso lascia Mediaset per una piattaforma streaming? L'indiscrezione clamorosa

Dopo Fazio, un altro grande volto della tv starebbe per lasciare la sua emittente. Barbara D’Urso, regina di Canale 5 insieme a Maria De Filippi, sarebbe a un passo dall'addio a Mediaset. La conduttrice di “Pomeriggio Cinque”, secondo TvBlog, non avrebbe accettato il rinnovo del contratto di due anni.

LEGGI ANCHE: Netflix mette gli occhi su Barbara d’Urso: un nuovo reality show

Per quanto non ci siano state ancora conferme (né smentite), sembra proprio la fine di un’era. Ma allora dove andrà la conduttrice napoletana? Le voci parlano di un approdo presso una piattaforma streaming, nuovo e apprezzato canale di intrattenimento e nemico giurato della televisione tradizionale.

Queste indiscrezioni, comunque, fanno riflettere. Già da qualche tempo si parla di un interessamento di Netflix verso Barbara D’Urso, la quale andrebbe a condurre Lover Never Lies, erede di Temptation Island.

Il format dovrebbe andare in onda il prossimo anno. Si tratta di un reality simile, appunto, a Temptation Island, dove le coppie si mettono alla prova tra tentazioni e tradimenti. Barbara D’Urso lascerà davvero Cologno Monzese per buttarsi sullo streaming? Staremo a vedere.

Tags:
barbara d'ursomediasetstreaming