Berlinguer a Rete 4, è fatta. Clamorosa svolta post Berlusconi di Pier Silvio
Il numero uno di Mediaset lancia la rivoluzione e arruola la figlia di Enrico per riequilibrare il "colore" dei suoi talk. Ma spunta l'offerta di Discovery
Bianca Berlinguer lascia Rai 3. Già pronto per lei un nuovo programma in prima serata su Rete 4
Bianca Berlinguer approda su Rete 4. La conduttrice di “Cartabianca” avrebbe già un piede dentro i palinsesti Mediaset e, ad aspettarla, ci sarebbe un programma in prima serata.
L’annuncio ufficiale, come rivela Dagospia, dovrebbe arrivare dal numero uno del Biscione, Pier Silvio Berlusconi, già martedì prossimo, giorno della presentazione dei palinsesti per la stagione 2023/2024.
LEGGI ANCHE: Libero, Capezzone nuovo direttore editoriale. Per lui anche un'altra sorpresa
Il primo figlio maschio di Silvio si appresta dunque a lanciare la rivoluzione all’interno dell’azienda, nel primo anno senza il supporto del papà, con un colpo clamoroso che riequilibrerebbe i “colori” all’interno dei suoi talk show di approfondimento.
Ma spunta un'offerta di Discovery
Ma non solo Mediaset. Come rivela Repubblica, Bianca Berlinguer sarebbe fortemente corteggiata anche da Discovery, forte del recente "acquisto" di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, anche loro freschi di addio alla televisione pubblica e, in particolare, a Rai 3.
Interpellate, fonti vicine a Discovery hanno dichiarato che non si sarebbe in corso nessuna trattativa per portare sul Nove la conduttrice.