"Berlinguer? Che pacco a Mediaset. Corona un troglodita". De Luca show ai palinsesti Rai, vertici in imbarazzo. VIDEO
Il presidente della Campania incontenibile alla presentazione dei nuovi palinsesti Rai. Risate e imbarazzo dei vertici nelle prime file
De Luca choc contro Berlinguer e Corona, vertici Rai in imbarazzo. VIDEO
È De Luca show alla presentazione dei palinsesti Rai 2023-2024. Ospite all’evento presso la sede napoletana della televisione pubblica, il presidente della Regione Campania non si è trattenuto e ha lanciato una serie di pesanti stoccate contro Bianca Berlinguer e il suo “fedelissimo” Mauro Corona.
LEGGI ANCHE: Palinsesti Rai: Maggioni al posto della Annunziata. Report trasloca. Balivo...
Sull’ex conduttrice di Rai 3 recentemente passata a Mediaset (ne abbiamo parlato qui), Vincenzo De Luca non le manda a dire e si scatena in un attacco senza precedenti: “Ho visto che se ne va la Berlinguer dalla Rai”, esordisce De Luca.
GUARDA IL VIDEO DELLA SFERZATA DI DE LUCA A BERLINGUER E CORONA
“Ora, pensare di non poter più vedere quel Neanderthal che veniva ospitato nella sua trasmissione, quel troglodita che si presentava vestito come un capraio afgano, un cammelliere yemenita, io sto male a immaginare che non avremo più quell'immagine di raffinatezza e di eleganza, commenta il governatore riferendosi allo scrittore e alpinista Mauro Corona, da anni ospite fisso di Cartabianca.
“A parte questa nota di dolore”, conclude Vincenzo De Luca con una nuova stangata, “credo che siate in condizione di proporre un palinsesto davvero straordinario. Avete tirato questa sòla a Mediaset con Berlinguer”, attacca De Luca.