Black Friday, Mediaworld lancia lo spot con protagonista Fru dei The Jackal
Fru invocherà un Black Friday più colorato e con offerte più varie da cui lasciarsi stupire: Fru chiederà, infatti, un Black FrUday
Mediaworld lancia lo spot per il Black Friday con protagonista Fru dei The Jackal
MediaWorld lancia “Il Black Friday più colorato di sempre”, la nuova campagna pubblicitaria firmata da Armando Testa. Il protagonista è Gianluca Fru, uno dei noti talent del collettivo The Jackal. Dal suo appartamento tutto nero, Fru invocherà un Black Friday più colorato e con offerte più varie da cui lasciarsi stupire: Fru chiederà, infatti, un Black FrUday.
La campagna, come scrive Brandnews, si sviluppa su tutto il mese di novembre tramite 3 wave consecutive fino al Cyber Monday ed è stata declinata sia sulla tv che sui canali digital e social del brand, attraverso una serie di contenuti in cui Fru si diverte a scoprire e raccontarci il Black Friday più colorato di sempre. Sono previsti complessivamente 6 episodi.
GUARDA IL VIDEO
Rispetto al media mix, le scelte puntano all’obiettivo di essere vicini ai clienti in tutte le fasi del funnel e pone attenzione alla dinamica di fruizione dei mezzi, che risulta sempre più digitalizzata ed eterogenea.
La comunicazione avrà, infatti, in video una declinazione sia su tv lineare che connected tv nonché versioni preroll YouTube e Social. Per quanto concerne la display digital, la campagna sarà presente sui siti di informazione generalista e siti verticali sul mondo dello shopping&offerte e, infine, è previsto un piano audio con copertura delle principali emittenti tradizionali e tutte le piattaforme digitali.