Chi l'ha visto? Possibile archiviazione per il caso di Cristina Gulinucci

Il programma di Rai3 sulle persone scomparse e i misteri irrisolti andrà in onda alle 21:20

di Redazione Mediatech
MediaTech

Chi l'ha visto? anticipazioni: si parla di una possibile archiviazione del caso di Cristina Gulinucci, sparita dal convento di Cesena

Torna una nuova puntata di Chi l'ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli e in onda mercoledì 4 ottobre in prima serata su Rai3. Alcune fonti hanno rivelato al programma che sarebbe stata chiesta l'archiviazione dell'inchiesta sulla scomparsa di Cristina Gulinucci, la ragazza sparita dal convento di Cesena. In studio, la madre di Cristina, che si è sempre battuta per la verità.

Leggi anche: Chi l'ha visto? Anticipazioni: il caso del finto suicidio di Adamo

Tra gli altri casi, quello di Alessandra: ha detto al compagno che usciva per fare la spesa, ma non è più tornata a casa. La donna, scomparsa da Parma da circa tre mesi, che fine ha fatto?  E poi la misteriosa morte di Alessio Vinci, il diciottenne trovato senza vita a Parigi. Chi c'era con Alessio? E ancora: cosa significa il codice di tre lettere rinvenuto nella sua stanza d'albergo? Chi l’ha visto? lo ha scoperto. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. 

Tags:
chi l'ha visto