Draghi e Elon Musk insieme a Roma: in ballo il futuro dell'ex premier? Rumors
Anche l'ex premier è stato paparazzato insieme all'uomo più ricco del mondo nel corso del suo soggiorno a Roma. Le foto
Anche Mario Draghi è stato paparazzato insieme a Elon Musk a Roma: ecco i motivi del loro incontro
Le "vacanze romane" di Elon Musk a continuano a rimanere avvolte nel mistero. Oltre a Giorgia Meloni, Antonio Tajani e Nicola Porro, il patron di Tesla e Twitter ha incontrato anche l'ex premier Mario Draghi. A documentare il faccia a faccia sono alcune foto diffuse dal settimanale Chi, che ha paparazzato i due mentre escono fianco a fianco da un palazzo e si infilano in un'auto.
Leggi anche: Musk ci delizia con la sua zuppa di banalità: finto "Ubermensch" senza ideali
Draghi e Musk si sarebbero visti nel corso della stessa giornata in cui il miliardario sudafricano (con cittadinanza statunitense) ha avuto due colloqui importanti, oltre all'intervista con Nicola Porro: il primo con la premier Giorgia Meloni (con la quale ha parlato di intelligenza artificiale) e il secondo con il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani. Sui motivi dell'incontro con Draghi non ci sono comunicazioni ufficiali al momento, ma le ipotesi si susseguono veloci. Per Chi - che lo definisce un "colloquio inaspettato" - pare, stando alle indiscrezioni, che i due abbiano parlato del prossimo incarico dell'ex premier.
Leggi anche: Interazioni social: Salvini cala, ma resta sopra Meloni. Schlein "ignorata"
Intanto, durante l'intero soggiorno a Roma, con l'uomo più ricco del mondo c'era anche il giovane informatico italiano Andrea Stroppa, che insieme a Porro ha avuto l’idea di proporre a Musk questa giornata trascorsa nella capitale. Da lì, Musk è poi volato in Francia, dove era atteso dal presidente Emmanuel Macron.