"Fagnani incapace". E ad Alessia Marcuzzi scappa il like dopo il concerto per l'Emilia-Romagna
Ecco cosa si nasconde dietro il misterioso like di Alessia Marcuzzi al post di critiche per la conduzione di Francesca Fagnani all'Italia loves Romagna
Il misterioso like di Alessia Marcuzzi alle critiche social a Francesca Fagnani per la conduzione dell'Italia loves Romagna
Scintille tra Fagnani e Marcuzzi? Sabato 24 giugno, i grandi nomi della musica italiana si sono riuniti all'Italia Loves Romagna, il grande concerto a sostegno delle popolazioni vittime dell'alluvione in Emilia-Romagna. Al timone della serata – insieme ad Amadeus, Alessia Marcuzzi e Giorgio Panariello – c’era anche Francesca Fagnani, conduttrice resa celebre negli ultimi anni dal suo programma "Belve".
LEGGI ANCHE: Intelligenza artificiale, il regolamento dell'Ue e gli impatti sul business
Pare, però, che la sua conduzione non abbia convinto a pieno il pubblico, che non ha risparmiato le critiche nei suoi confronti. Critiche che sembrano arrivare anche dai colleghi...
LEGGI ANCHE: Will Media, il Ceo Tommasi lascia l'incarico. Haupt nominato al suo posto
Secondo alcuni spettatori, la giornalista non è apparsa esattamente a suo agio nel suo ruolo, venendo ritenuta da molti non adatta ad una situazione come questa. Sui social sono comparsi infatti numerosi post a riguardo, nei quali, come si ci poteva aspettare, non sono state risparmiate le critiche.
Tra i tanti post sui social, però, solo uno è riuscito a sollevare davvero la polemica. Si tratta di un tweet in cui si legge: "La Fagnani non mi pare molto adatta per presentare questo tipo di programma. La Marcuzzi invece ha l’entusiasmo coinvolgente e la scioltezza necessarie. Non capisco perché abbia dovuto cedere il palco".
LEGGI ANCHE: La 7, addio a In onda di Parenzo. Merlino nella fascia di Gentili su Rete 4
Ma quel che risulta "strano", non è stato il post. Bensì il like lasciato proprio da Alessia Marcuzzi. E in molti hanno dunque pensato che la conduttrice fosse d’accordo con le critiche rivolte alla collega. Nonostante questo, però, poche ore dopo la pubblicazione del tweet "incriminato", la Marcuzzi ha voluto rassicurare tutti: la sua non era una presa di posizione contro Francesca Fagnani.
LEGGI ANCHE: Addio al canone Rai in bolletta: arriva lo stop dal governo
Queste le sue parole sui social: "Buongiorno! Sto leggendo un po’ di messaggi che mi state mandando. Credo di aver messo per errore un like ad un tweet che pensavo fosse di apprezzamento su di me e invece andava contro Francesca Fagnani!!! Non avevo letto bene il contenuto evidentemente. Io e Fra siamo amiche da anni, la stimo e sono una sua fan da sempre quindi no panic!!! Chiedo scusaaaa, ora ricerco sto tweet e levo sto cuore. Me so’ sbajata. E anche un po’ ciecata".