Il ministro Urso non perdona Ranucci, querelato il conduttore di Report

Il ministro delle Imprese e del Made in Italy, con una nota, annuncia di aver querelato una seconda volta Sigfrido Ranucci, conduttore del programma di Rai 3

di Redazione Mediatech
MediaTech

Ranucci querelato dal ministro Urso dopo l'inchiesta di Report

Urso si scatena. Dopo la messa in onda della replica dell’episodio di Report in cui si indagava sulla figura di Carmen Zizza come “facilitatrice” per incontrare il ministro, Adolfo Urso rincara la dose contro il conduttore del programma di Rai 3.

LEGGI ANCHE: Ascolti tv, Gentili tallona la coppia Telese-Aprile. La distanza è pochissima

“Mandare in onda una replica, a due mesi di distanza, di una trasmissione cosiddetta di inchiesta, senza dar conto di quanto acclarato nel frattempo, costituisce ovviamente una ulteriore dimostrazione della campagna diffamatoria messa in atto dal sig. Ranucci”, tuona il ministro. “Ho dato mandato ai miei legali”, continua, “di presentare anche questa ulteriore documentazione in aggiunta alla querela che avevo già presentato alla Procura della Repubblica, che ha dato luogo ad un procedimento già assegnato al magistrato competente e iscritto al ruolo".

LEGGI ANCHE: Roberto Saviano fuori dal palinsesto Rai. Fatale lo scontro social con Salvini

Si difende così il ministro delle Imprese e del Made in Italy, in merito alla trasmissione di Report andata in onda ieri sera, replica di quanto già trasmesso in data 29 maggio e clamorosamente smentito da dichiarazioni pubbliche e dai procedimenti giudiziari attivati nel frattempo da testimoni e altri soggetti coinvolti.

Tags:
ranucciurso