Libero e Virgilio Mail non funzionano, ecco perché. Ma ci sono buone notizie
I servizi di Libero e Virgilio, dopo l'enorme malfunzionamento di gennaio, ripresenta nuovamente problemi di accesso per numerosi utenti
Libero Mail e Virgilio Mail down, problemi di accesso per molti utenti
Ancora in down Libero e Virgilio Mail. Dopo il pesante malfunzionamento che ha colpito i due gestori lo scorso gennaio, diversi utenti hanno riscontrato problemi di accesso sin dalla sera di ieri, martedì 13 giugno.
Quando si tenta di effettuare il login, compare un avviso che recita: "Stiamo effettuando un intervento di manutenzione evolutiva di Libero Mail. Ci scusiamo per il momentaneo disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi ". Lo stesso messaggio appare anche per l'accesso alla casella di posta di Virgilio.
LEGGI ANCHE: Pomeriggio di Rai 1, Caterina Balivo in pole position. Mentre Giorgino...
In risposta alle numerose segnalazioni, entrambi i fornitori di servizi hanno rilasciato per gli utenti un nuovo messaggio di aggiornamento sulla situazione: "Come annunciato ieri, durante la scorsa notte è stata eseguita un'operazione di manutenzione evolutiva su Libero Mail, che ha coinvolto le caselle di posta e altri servizi correlati, come il cambio e il recupero delle password, l'area personale dell'account, ecc. I tecnici sono al lavoro per ripristinare la piena funzionalità di tutti i servizi. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a riprovare più tardi".
LEGGI ANCHE: Prima loda Berlusconi e poi ci ripensa: le capriole di Massimo Giannini
Comunque, le segnalazioni si stanno pian piano riducendo sia per Libero che per Virgilio e i disservizi preannunciati da Italiaonline sembrano essere quasi del tutto risolti. Entro oggi pomeriggio, dunque, il problema dovrebbe definitivamente rientrare.