Luca Marani (in arte Luke) e i video virali su TikTok

Luca Marani, in arte Luke, ha creato un negozio on line con la sua azienda (Automatic e-commerce brand) che sta mettendo insieme oltre 500 studenti

di Federico Puglisi
Luca Marani, in arte Luke
MediaTech

Creare un business passivo con l'e-commerce è possibile. Parola di Luca Marani

Le frontiere dell'ecommerce, ormai da tempo, stanno sfondando ogni tipo di barriera. E lo sa bene Luca Marani, in arte Luke (così lo conoscono sui social dove va fortissimo). Lui è giovanissimo, ha 22 anni, ed ha inventato un modello di business che sta convincendo tutti. 

Luke, ha creato un negozio on line con la sua azienda (Automatic e-commerce brand) che sta mettendo insieme oltre 500 studenti da tutto il mondo. “È possibile partire da zero, come è capitato a me", racconta Luke. "Noi non facciamo Drop Shipping, ma ci affidiamo ad un sistema di intelligenza artificiale grazie al quale riusciamo ad avere dei guadagni passivi", aggiunge. Il tempo è oro. 

Luke lo sa bene perché proprio sul tempo ha voluto fondare le basi della sua attività: "Il guadagno è slegato dal mio tempo". Infatti, i suoi allievi comprendono l'importanza di un lavoro on line che lascia a tutti tanto tempo libero a disposizione. "Ma è una macchina e va curata per farla funzionare al meglio. Occorre fare manutenzione imprenditoriale", scherza Luke

Oggi con questo sistema di e-commerce è possibile arrivare a guadagni stellari: da 30 mila euro al mese con un margine utile di circa 10 mila euro mensili. "Molti nostri studenti stanno toccando con mano questa realtà, dopo aver seguito 60 giorni di corsi", aggiunge. La sua azienda che si occupa di e-commerce vende prevalentemente capi d'abbigliamento che possono essere anche brandizzati. E molti influencer, negli ultimi tempi, stanno sponsorizzando prodotti di questo tipo.

Tags:
lukesocialtiktok