Paola Ferrari come Sharon Stone, sotto il vestito niente? Web in tilt. VIDEO
Paola Ferrari, giornalista Rai di lungo corso, durante una diretta post partita agli Europei accavalla le gambe "alla Sharon Stone" e... la rete si interroga
Paola Ferrari e il video alla Sharon Stone a Euro 2020: web in tilt. Ecco perchè
Paola Ferrari come Sharon Stone? Durante gli Europei 2020, tra i tanti momenti memorabili di cui gli italiani hanno ricordo, c’è sicuramente anche il video di Ferrari. La conduttrice Rai, se ben ricordate, in una giornata di diretta ha accavvalato le gambe, riproducendo in terra italiana e trent’anni dopo, la celebre scena del film Basic Instinct, di cui è stata protagonista, appunto, Sharon Stone.
Che cos'era successo nel dettaglio? Durante un post-partita degli Europei di calcio 2020, Paola Ferrari, assorta e concentrata mentre ascoltava un intervistato, ha accavallato le gambe in modo discreto ed elegante. A un certo punto però ha deciso di cambiare gamba e di sovrapporre la sinistra alla destra, per sgranchirle un po’.
Paola Ferrari e il video alla Sharon Stone: ecco cosa è successo
Nulla di strano fino a qui. Se non che nel fare il movimento Ferrari ha mostrato di non portare indumenti intimi, o almeno così sembrava dall’inquadratura del regista, che ha ripreso la “manovra” pericolosa. Il video, in diretta tv, è stato subito ripostato sul profilo Instagram di Dagospia, che ha commentato scrivendo “Ferrari instinct! Come Sharon Stone….”.
Paola Ferrari come Sharon Stone: i commenti dal web
Tantissimi i commenti e i post su Facebook degli utenti che a distanza di due anni ricordano ancora quel momento "epico". “E’ dal 2020 che lo guardo in loop, ogni volta spero si veda qualcosa di più”. “Sharon Stone fatti da parte”, scherza un altro. “Sei sempre fantastica”, rincara la dose un tifoso. “Un filmato dai livelli intelluttali pazzeschi”, conclude un utente.