Quotidiani, "L'Identità" si prepara al debutto in edicola

Diretto da Alessandro Sansoni, il giornale sarà in forma cartacea, online e si dedicherà in particolare alle faccende del Mezzogiorno

Alessandro Sansoni, direttore de "L'Identità"
MediaTech
Condividi su:

Editoria, c'è un nuovo quotidiano in città: "L'Identità" si prepara ad approdare in edicola

Giovedì 16 giugno arriva in edicola "L'Identità", un nuovo quotidiano indipendente, conservatore e libertario, che intende promuovere i valori della persona, del lavoro e dell'impresa, e la cultura profonda dei popoli europei, con un particolare sguardo rivolto al Mezzogiorno e alla vocazione mediterranea dell'Italia, e al suo ruolo geopolitico e manifatturiero.

L'Identità è una piattaforma multicanale che si articola attraverso un quotidiano cartaceo con foliazione 24 pagine, pubblicato dal martedì al sabato, una edizione online, e varie piattaforme social, per informare e rimanere in contatto con il pubblico. L'Identità è diretto da Alessandro Sansoni.

 

Leggi anche: 

Il governo Draghi non ha più senso dopo il voto di domenica

Lega: "Troppi errori. Ora assemblea generale, torniamo a parlare di autonomia"

"Metà elettori M5S non vota candidati Pd. No alla Lega di lotta e di governo"

Elezioni, M5S al 7% e Lega al 12. Terremoto. I dati dopo il voto nei comuni"

"Mercati disorientati dalla strategia Bce: ora serve lo scudo anti-spread"

Emma Summerton firma il Calendario Pirelli: ecco chi è la fotografa

Berlino, la tennista russa soccorre l’avversaria ucraina: fair play virale

Intesa Sanpaolo, a Torino nasce il centro di ricerca in ambito AI

Autogrill e Fondazione Veronesi sostengono la ricerca scientifica

Young Factor: un dialogo tra giovani, economia e finanza