Quotidiani, "L'Identità" si prepara al debutto in edicola
Diretto da Alessandro Sansoni, il giornale sarà in forma cartacea, online e si dedicherà in particolare alle faccende del Mezzogiorno
Alessandro Sansoni, direttore de "L'Identità"
MediaTech
Condividi su:
Editoria, c'è un nuovo quotidiano in città: "L'Identità" si prepara ad approdare in edicola
Giovedì 16 giugno arriva in edicola "L'Identità", un nuovo quotidiano indipendente, conservatore e libertario, che intende promuovere i valori della persona, del lavoro e dell'impresa, e la cultura profonda dei popoli europei, con un particolare sguardo rivolto al Mezzogiorno e alla vocazione mediterranea dell'Italia, e al suo ruolo geopolitico e manifatturiero.
L'Identità è una piattaforma multicanale che si articola attraverso un quotidiano cartaceo con foliazione 24 pagine, pubblicato dal martedì al sabato, una edizione online, e varie piattaforme social, per informare e rimanere in contatto con il pubblico. L'Identità è diretto da Alessandro Sansoni.
Leggi anche:
Il governo Draghi non ha più senso dopo il voto di domenica
Lega: "Troppi errori. Ora assemblea generale, torniamo a parlare di autonomia"
"Metà elettori M5S non vota candidati Pd. No alla Lega di lotta e di governo"
Elezioni, M5S al 7% e Lega al 12. Terremoto. I dati dopo il voto nei comuni"
"Mercati disorientati dalla strategia Bce: ora serve lo scudo anti-spread"
Emma Summerton firma il Calendario Pirelli: ecco chi è la fotografa
Berlino, la tennista russa soccorre l’avversaria ucraina: fair play virale
Intesa Sanpaolo, a Torino nasce il centro di ricerca in ambito AI
Autogrill e Fondazione Veronesi sostengono la ricerca scientifica
Young Factor: un dialogo tra giovani, economia e finanza