Rai1, Gene Gnocchi: "Non posso più massacrare Brunetta". Nunzia De Girolamo rimane a bocca aperta

Il comico, ospite a "Ciao maschio", approfondisce il tema del politicamente corretto portando come esempio una delle sue "vittime" più colpite

di Sandro Mantovani
MediaTech

"Ciao maschio", la rivelazione di Gene Gnocchi su Brunetta. Nunzia De Girolamo a bocca aperta

È un Gene Gnocchi inedito quello che si vedrà domani sera su Rai1 ospite di Nunzia De Girolamo a “Ciao Maschio”. Il comico si è lasciato andare ad una confessione relativa al tema di puntata, i sensi di colpa.

“Una volta facevi una battuta tranquilla, senza problemi, adesso col politicamente corretto ti senti continuamente in colpa. Io prima nel mio spettacolo dicevo che ero stato personal trainer di Brunetta e che avevo sbagliato io perché gli avevo fatto fare troppa pressa”.

 

Ma non solo, proprio sull’ ex ministro Gnocchi ha voluto incalzare: “Sempre nei miei spettacoli, dicevo anche che Brunetta tutti i giorni alle 9, cascasse il mondo, fa bungee jumping, cioè si lancia dal tavolo della cucina. Oggi, per colpa del politicamente corretto, non si potrebbero più dire queste cose. Ad un certo punto mi son sentito come frenato”.

Oltre a Gene Gnocchi, gli altri ospiti di Nunzia De Girolamo, saranno l’attore e giudice di “Ballando con le stelle” Fabio Canino e il comico e volto di “Stasera tutto è possibile” Francesco Procopio.

Tags:
brunettaciao maschiogene gnocchinunzia de girolamo