Roma, la Città Eterna si tinge di giallo con gli autobus firmati Moscot
L’iconica istituzione newyorkese dell’eyewear, colora di giallo le strade di Roma con il suo stile unico. Le immagini
Moscot e gli autobus gialli in giro per Roma
Moscot, l’iconica istituzione newyorkese dell’eyewear, colora di giallo le strade di Roma con il suo stile unico. Fino al 24 luglio, il brand ha attraversato le strade più famose della Città Eterna con gli inconfondibili “MOSCOT yellow full-wrap buses”.
La campagna Out Of Home, attivata per la prima volta nella Capitale, in collaborazione con IGP Decaux, arriva dopo i successi delle precedenti campagne di settembre 2022 e giugno 2023 a Milano, che hanno visto protagonista il caratteristico “full-wrap Tram Darsena”. Questa attivazione si inserisce nella strategia di Brand Awareness implementata per l’Italia, mercato estremamente forte per MOSCOT, presente con tre negozi monomarca, uno a Milano e due a Roma.
Gli stessi elementi iconici che hanno caratterizzato insegne, vetrine e lo spazio interno del primo Shop Moscot aperto nel 1915 al 94 di Rivington St. (New York City), e che ancora oggi sono presenti negli Shops di tutto il mondo, saranno presenti nelle grafiche dei buses.
Un QR code, inoltre, consentirà ai passanti di scoprire i MOSCOT Shops di Roma, quello di Via Cola di Rienzo e quello di via Frattina, con il loro sapore autentico tipico della New York old school.
La scritta: “Eyewear e eyecare since 1915” ricorda inoltre quanto MOSCOT non sia solo un marchio amatissimo da celebrities e creativi di tutto il mondo, ma anche uno dei pochi a coniugare design e competenza con un’esperienza centenaria nel campo dell’ottica – un fattore distintivo che rende questa azienda a conduzione familiare unica nel settore.