Scontro a Belve, Melissa Satta irritata. E su Paola Ferrari: "Rosicona". VIDEO
Nell'ultimo appuntamento del programma di Rai 2, la conduttrice si è scontrata contro Melissa Satta, la quale si sarebbe irritata per una domanda...
Belve, rissa tra Francesca Fagnani e Melissa Satta: scintille nell'ultima episodia
Scintille tra Francesca Fagnani e Melissa Satta nell’ultima puntata di Belve. Ospite del programma di Rai 2, secondo le anticipazioni fornite dal giornalista Giuseppe Candela su X (l’ormai vecchio Twitter), la show girl si sarebbe irritata con la conduttrice per una domanda in particolare.
“Per lei è un buon momento sentimentale?”, chiede Francesca Fagnani sottintendendo la relazione con la giovane stella del tennis Matteo Berrettini. “Stiamo facendo gossip”, risponde piccata la Satta.
“Se vuole parliamo di politica”, replica ancora la conduttrice del programma. “In politica non sono così adatta…”, risponde la show girl. “E allora parliamo di quello che la riguarda. È un ritratto personale e nella sua vita c’è anche l’amore”, tuona Francesca Fagnani.
Belve, Melissa Satta: "Paola Ferrari una rosicona"
La conduttrice di Belve, non contenta, riporta una frase della giornalista di Rai Sport Paola Ferrari: "La funzione di Melissa è quella di dare sostanza a uno stereotipo dei più triti, anche tutti quei risolini quando si è tolta la giacca, una scena vecchia e avvilente". E la replica di Satta non è meno pungente: "Questa è una rosicona. Cosa c’è di male togliere la giacca, toglie la professionalità a una donna?".