Victoria De Angelis mezzanuda, coperta solo da una collana. Le foto mozzafiato
La bassista dei Maneskin sconvolge i fan con delle foto a dir poco mozzafiato
Victoria De Angelis coperta solo da una collana, fan increduli
Victoria De Angelis manda per l’ennesima volta il web in tilt. Con una foto a dir poco “stellare”, la bassista e star dei Maneskin ha incantato gli oltre 4 milioni di follower su Instagram. Come ci si poteva aspettare, il post contenente la foto è stato travolto da uno tsunami di cuoricini e commenti.
Negli scatti mozzafiato, a coprire Victoria è solo una vistosa collana di brillanti la quale nasconde elegantemente con due stelle le nudità della cantante classe 2000. Certo, i fan più affezionati alla ragazza sanno che non è nuova a foto di questo “tipo”, ma anche questa volta sono rimasti estasiati.
Tra i commenti sotto il post, migliaia e migliaia di follower hanno commentato con messaggi di affetto, con una valanga di complimenti alla bellezza della giovane musicista.
L'ennesimo successo dei Maneskin
La scorsa settimana Damiano, Ethan, Thomas e Victoria, si sono aggiudicati il “Best Rock” agli ultimi MTV Video Music Awards e, quasi in contemporanea, è uscito un lusinghiero articolo che li considera come una delle band più importanti in assoluto di tutto il rock italiano.