Buoni i risultati degli ultimi esami: Fedez dimesso dall'ospedale
Milano, il cantante è stato dimesso dal reparto di Chirurgia d'urgenza e oncologica dell'ospedale Fatebenefratelli
Buoni i risultati degli ultimi esami: Fedez dimesso dall'ospedale
Dimissioni per Fedez. A quanto apprende l'Adnkronos Salute i risultati degli ultimi esami ai quali è stato sottoposto il rapper sono buon e per questo è stato dimesso. Il cantante era ricoverato da giovedì 28 settembre all'ospedale Fatebenefratelli di Milano per due ulcere che gli avevano provocato un'emorragia interna, seguita da un nuovo sanguinamento domenica 1 ottobre, subito bloccato grazie a un'endoscopia senza necessità di ulteriori trasfusioni.
Fedez dimesso dall'ospedale, i fan lo aspettano a XFactoor
Una settimana di ricovero in cui si sono alternati apprensione e ottimismo per il rapper ricoverato nel reparto di Chirurgia d'urgenza e oncologica, diretto da Marco Antonio Zappa. I fan ora sperano che le condizioni di salute si mantengano strabili così da rivdere presto Fdez al tavolo dei giudici per la fase live di 'X Factor', al via il 26 ottobre.
Fedez: ringrazio i donatori di sangue, sena non sarei qui
“Volevo ringraziare tutta la struttura del Fatebenefratelli, il professor Zappa e soprattutto tutti i donatori di sangue. Cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo tema perché senza i donatori io oggi non sarei qui”. Così Fedez uscendo dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano dove è stato ricoverato per una settimana per una emorragia causata da due ulcere intestinali. Il rapper è uscito mano nella mano con la moglie Chiara Ferragni, accompagnato dal suo staff. “Sto bene - ha detto ai cronisti che gli chiedevano quali fossero le sue condizioni - . Devo riprendermi ancora un pochino, ho bisogno di riposo, ma sto bene, vi ringrazio”. Poi salendo a bordo del suo van, ha aggiunto: “Ringrazio mia moglie che mi è stata sempre vicina”.
GUARDA IL VIDEO