Entra in casa di una donna, la prende a pugni in faccia e tenta di violentarla
Milano: l'aggressore si introduce nell'abitazione approfittando del portone aperto, prende a pugni la 44enne e tenta di violentarla
Entra in casa di una donna, la picchia e tenta di violentarla
Milano: aggressione in pieno giorno e tentativo di violenza sessuale in via Washington. La vittima è una donna di 44 anni, che è stata presa a pugni al volto da un uomo nel pomeriggio di ieri. I fatti nella sua abitazione. L'aggressore inizialmente considerato originario del Gambia è stato arrestato per violenza sessuale, tentata rapina e lesioni dai carabinieri su disposizione del pm di turno Paolo Filippini. Si tratta di un cittadino statunitense di 29 anni. Era riuscito ad entrare nel palazzo, sfruttando il fatto che il portone era stato lasciato aperto, e poi avrebbe seguito la donna che era da poco rientrata in casa e non aveva ancora chiuso la porta.
Stupri e abusi: una striscia senza fine di violenze
La notizia della tentata violenza in via Washington giunge dopo che le cronache ieri hanno raccontato il tentato stupro ai danni di una 24enne a Pavia. Ancora a Milano, invece, poche notti fa è avvenuta la violenza sessuale nei confronti di una senzatetto invitata da balordo a ripararsi dalla pioggia sotto la sua tenda, dove è poi avvenuto lo stupro. Violenze che non avvengono naturalmente solo in Lombardia: a Montecatini Terme un gruppo di ragazzi ha stuprato una ragazza 20enne e ha condiviso su Whatsapp i video delle violenze.