Milano Fashion Week: Valentina Ferragni si allea con Netali Nissim. FOTO

L’expertise decennale nell’alta gioielleria di Netali Nissim incontra la visione pop - chic cosmopolita di Valentina Ferragni Studio

di Krystel Lowell per Affaritaliani.it Milano
Fashion Week: Valentina Ferragni si allea con Netali Nissim
The Milan Show-Biz

Fashion Week: Valentina Ferragni si allea con Netali Nissim

L’expertise decennale nell’alta gioielleria di Netali Nissim incontra la visione pop- chic cosmopolita di Valentina Ferragni Studio nell’ambito della collezione in co-branding Netali Nissim x Valentina Ferragni Studio presentata ieri sera a Milano in occasione della Milano Fashion Week.

La comune attenzione al dettaglio e la dedizione al Made in Italy – centro nevralgico della produzione di entrambi i brand, con il distretto orafo di Arezzo e quello di Valenza costantemente coinvolti - costituiscono il filo conduttore di questa alleanza, che culmina nella creazione di una linea ad hoc con la quale heritage, colore e geometrie avranno nuovo spazio nel jewel styling.

Mono-orecchino, coppia di orecchini e  bracciale: la proposta di Valentina Ferragni

Punto di fusione tra diversi universi e culture, con simbologie proprie ed estetiche forti ma classiche e che non rinunciano a tocchi di elegante sorpresa, la collezione si compone di tre referenze seasonless – un mono-orecchino, una coppia di orecchini e un bracciale – animate da vivaci tonalità di rosso, lilla, menta e oro, in grado di illuminare con colori accesi i look autunnali ed esaltare gli outfit più colorati con un tocco di stile prezioso e allegro.

Il mono orecchino UALI, marchio di fabbrica di Valentina Ferragni Studio, si reinventa con l’introduzione dell’elemento iconico di Netali Nissim, l’occhio, come scattino; realizzato in argento 925 placcato in oro 24 carati, si presenta nella duplice versione Mint e Red, con relativo processo di bagno di colore in tinta e dettaglio zircone a contrasto. La coppia di orecchini GINEVRA celebra la comune passione delle direttrici creative per il design: il monogram UALI si moltiplica costituendo un ventaglio in argento 925 placcato oro o platino, il cui perno è rappresentato dall’occhio Netali Nissim con zircone a contrasto cromatico. Le coppie di orecchini sono disponibili in quattro varianti colore – Gold, Silver, Red, Lilac.

Infine, il bracciale OTTAVIA con charms e catenina in argento 925 placcato oro 24 carati è impreziosito da UALI color lilla e rosso, occhio Netali Nissim e zirconi colorati incastonati. La collezione Netali Nissim x Valentina Ferragni Studio è già disponibile a partire sul sito valentinaferragnistudio.com e presso la rete di gioiellerie partner del brand in Italia ed all’estero.

Tags:
milano fashion weeknetali nissimvalentina ferragni