Milano-Cortina, Malagò: "Bene cabina di regia, ma è corsa contro il tempo"

Malagò: "Ho fatto i complimenti al governo per l'allestimento della cabina di regia, ma per le Olimpiadi è corsa contro il tempo"

a cura della redazione
Milano

Milano-Cortina, Malagò: “Mi complimento con il governo”

"Con il ministro Abodi abbiamo fatto il punto su Milano-Cortina. Ho fatto i complimenti al governo per l'allestimento della cabina di regia, è fondamentale perché in tre anni e mezzo non era successo nulla e ora lavoriamo con il Governo a bordo. Riuscire a fare tutto resta comunque una corsa contro il tempo". Lo ha dichiarato il presidente del Coni, Giovanni Malagò, nella conferenza stampa post Giunta odierna alla quale ha partecipato pure il titolare del dicastero.

Olimpiadi, Malagò: "Bene cabina di regia ma è una lotta contro il tempo"

Abbiamo fatto il punto su Milano-Cortina. Ho fatto i complimenti al governo per l’allestimento della cabina di regia, è fondamentale perché in tre anni e mezzo non era successo nulla e ora lavoriamo con il governo a bordo. Oggi le cose vanno bene ma è una lotta contro il tempo”. Così il presidente del Coni, Giovanni Malagò, nella conferenza stampa post Giunta alla quale ha partecipato anche il ministro per lo sport e per i giovani, Andrea Abodi.

Tags:
andrea abodigovernomilano-cortina