Omicidio-suicidio nel Lecchese. Padre uccide figlia, poi si toglie la vita

La scoperta è stata fatta stamane da un altro figlio dell'uomo

Milano

Un uomo anziano ha ucciso la figlia quarantenne, somministrandole una massiccia dose di farmaci, e poi si è tolto la vita. La tragedia, riferita dall'ANSA, è avvenuta a Osnago, centro della Brianza in provincia di Lecco.

La scoperta è stata fatta stamane da un altro figlio dell'uomo

La scoperta è stata fatta stamane da un altro figlio dell'uomo. Sul posto sono confluite diverse pattuglie dei carabinieri del Comando provinciale di Lecco e della Polizia locale.

Subito informato il procuratore di turno

E' stato subito informato il sostituto procuratore di turno, in Procura a Lecco, e il magistrato ha subito ordinato tutti gli accertamenti del caso per cercare di fare piena luce sull'accaduto.

L'uomo autore dell'omicidio-suicidio avvenuto questa notte a Osnago aveva 80 anni e abitava da parecchio tempo con la famiglia in paese. In base a quanto si è potuto apprendere, la figlia 40enne era disabile.

Questa mattina la donna era attesa in un centro d'aiuto

Questa mattina la donna era attesa in un centro d'aiuto. Non vedendola arrivare, gli assistenti del centro hanno dato l'allarme finché un altro figlio dell'uomo e una collaboratrice domestica si sono recati nell'abitazione di famiglia, facendo la terribile scoperta.

Tags:
figlialeccheseomicidiopadresuicidiovita