Sicurezza a Milano, Ferragni: "Onorata della risposta di Sala"

L'influencer dopo il suo appello per la sicurezza a Milano: "La risposta di Sala rafforza la mia fiducia nelle istituzioni, spiace per le strumentalizzazioni"

Beppe Sala e Chiara Ferragni
Milano
Condividi su:

Sicurezza a Milano, Ferragni: "Onorata della risposta di Sala"

"Sono onorata e orgogliosa che il sindaco Sala confermi di essere ancora di più al lavoro sul tema della sicurezza a Milano, la sua attenta e pronta risposta rafforza la fiducia che ho nelle istituzioni"- Così sui social Chiara Ferragni che due giorni fa aveva espresso preoccupazione per la situazione della sicurezza a Milano. "Il mio sfogo è stato quello di una cittadina privilegiata che vuole dare voce a un sentiment ormai diffuso a Milano e figlio di diverse esperienze personali. - spiega Ferragni - Mi spiace che le mie parole hanno creato strumentalizzazioni politiche e divisionismi che non mi appartengono. Credo in una collaborazione costruttiva e concreta perché anche se si hanno opinioni diverse, poi ci accorgiamo di avere sempre a cuore il bene comune".

Salvini: "Sicurezza a Milano, ci voleva una storia Instagram per svegliare Sala..."

"Ci voleva una storia Instagram per far svegliare Sala e Lamorgese sul problema insicurezza a Milano e nelle città italiane". Così sui social il leader della Lega Matteo Salvini commentando un'articolo di un quotidiano che tratta della questione sicurezza sollevata da Chiara Ferragni.