Raiola, il tweet del mistero: anticipa il giallo sulla morte

Un tweet di tifosi milanisti anticipa il giallo sulla morte del noto agente sportivo. Raiola è inviso ai tifosi rossoneri dai tempi del caso Donnarumma

Milano
Condividi su:

Raiola, il tweet del mistero: anticipa il giallo sulla morte

"Sono indignato dalle telefonate di pseudogiornalisti che speculano sulla vita di un uomo che sta combattendo". Lo dice Alberto Zangrillo, direttore del dipartimento di Anestesia e Terapia Intensiva dell'ospedale San Raffaele, smentendo le voci del decesso del procuratore Mino Raiola. Era infatti corsa voche che si fosse spento lo storico procuratore dei calciatori, 54enne e malato da tempo.

Già a gennaio aveva subito un intervento chirurgico all'ospedale San Raffaele di Milano. Tra i suoi assistiti ci sono giocatori del calibro di Zlatan Ibrahimovic, Paul Pogba e Gianluigi Donnarumma, solo per citarne alcuni. 

Il giallo sulla morte di Raiola (poi smentita) è stata anticipata pochi minuti prima da un tweet di pessimo gusto di alcuni milanisti. L'agente è inviso in ambiente milanista dai tempi del caso Donnarumma. Rimane un mistero perché il tweet abbia anticipato di pochissimo i rumors sulla morte del superprocuratore.


 

 

Leggi anche: 

La conferenza di Fdi, ecco gli ospiti. Così Meloni si candida a Palazzo Chigi

Centrodestra, la 'road map' di Salvini per l'unità. Esclusivo Affaritaliani

Twitter a Musk? Accelera la guerra tra governi e potenze digitali. E Trump...