Il nuovo Skoda Karoq si svela in un video

Il nuovo Karoq si caratterizza da un frontale più personale e da nuovi gruppi ottici anteriori

Auto e Motori

ŠKODA AUTO ha diffuso un video teaser che mostra l’aggiornamento di KAROQ.

Il rinnovato modello, al centro dell’offerta di veicoli a ruote alte del Costruttore boemo, sarà svelato il 30 novembre nel corso di una presentazione digitale sui principali canali del Brand.

A quattro anni dalla presentazione, ŠKODA KAROQ, che si colloca al centro nell’ormai ampia gamma di Sport Utility Vehicle del costruttore boemo, riceverà un importante upgrade che interessa il design e la tecnologia di bordo.

ŠKODA KAROQ nel 2020 e nei primi sei mesi del 2021 è stato il secondo modello più venduto del Brand dopo OCTAVIA. L’aggiornamento sarà caratterizzato da un design ancora più personale e dinamico. Il frontale ridisegnato sarà caratterizzato dalla calandra esagonale più larga e dai gruppi ottici più slanciati, composti da due moduli LED ciascuno, anche in tecnologia Matrix. Al posteriore, anch’esso aggiornato, i fari ridisegnati si estenderanno all’interno dell’ampio portellone. Nuovo ŠKODA KAROQ debutterà nel corso di una presentazione digitale dal titolo “The Faces of KAROQ”, il prossimo 30 novembre alle ore 10:00. Maggiori dettagli sulle modalità di fruizione dell’evento saranno diffusi nei prossimi giorni.

 

 

 

Tags:
skoda karoqvideo