In viaggio nel futuro con nuovo DS7

L’ultimo nato della casa francese mantiene l’eleganza e la comodità tipiche del marchio, coniugandole con tanta tecnologia innovativa

Auto e Motori

Il viaggio nel futuro di DS Automobiles prosegue con Nuovo DS 7, auto raffinata, ricca di finiture nobili a bordo e con tecnologia d’avanguardia.

La gamma è declinata in cinque allestimenti, una Limited Edition e tre propulsori ibridi plug-in da 225, 300 e 360 CV, oltre a un Diesel da 130 CV. A proposito della scelta di puntare soprattutto su modelli elettrificati, Eugenio Franzetti, Managing Director di Ds Italia ha commentato: “Siamo molto orgogliosi dei risultati finora raggiunti, segno tangibile di una forte crescita per DS Automobiles, con la gamma già oggi completamente elettrificata ed autentico manifesto della mobilità futura. L’innovazione tecnologica è uno dei pilastri su cui poggia il nostro successo e che ci consente di guardare al domani con crescente fiducia e ambizione. Fin dalla sua nascita DS Automobiles ha l’obiettivo d'incarnare il savoir-faire francese del lusso nell'industria automobilistica e le sue vetture sono concepite per una clientela alla ricerca di espressione personale e appassionata di nuove tecnologie.

Tutto ciò è ben visibile nel Nuovo DS 7, il nuovo modello che unisce uno stile audace, le tecnologie più sofisticate e un comfort impareggiabile”. Nuovo DS 7 si arricchisce di contenuti di serie, specialmente sulle versioni “low trim”, e al tempo stesso viene razionalizzata passando da 35 versioni del modello precedente a 5 versioni de Nuovo DS 7. Da sottolineare che tutti gli allestimenti, ad eccezione di Opéra, equipaggiati con il propulsore E-TENSE 225 beneficiano degli ecoincentivi governativi in quanto inferiori al tetto massimo di 45.000€. In dettaglio, il nuovo modello è declinato in cinque allestimenti specifici: Bastille Business, Rivoli e Opéra da un lato, Performance Line e Performance Line + dall'altro. In più, in fase di lancio, è disponibile l’esclusivo Nuovo DS 7 E-TENSE 4x4 360 La Premiere Limited Edition.

 

 

La gamma motorizzazioni prevede propulsori termici ed elettrificati, tra cui tre ibridi plug-in E-TENSEda 225, 300 e 360 cavalli. Sono disponibili sei livree - Grigio Laccato, Blu Zaffiro, Bianco Perla, Nero Perla, Grigio Platino e Cristallo Perla – mentre i cerchi in lega vanno da 18 a 20 pollici con pneumatici di Classe A su tutta la gamma, ad eccezione del Nuovo DS 7E-TENSE 4x4 360 che vanta cerchi Brooklyn da 21 pollici con pneumatici Michelin Pilot Sport 4S. Infine, fino al 31 agosto, DS Automobiles supporterà il Nuovo DS 7 E-TENSE con una speciale iniziativa indirizzata agli attuali possessori di DS 7 CROSSBACK, i primi clienti che hanno creduto nel modello, offrendo loro in omaggio una Easy Wallbox di Free2Move e-solutions.


 

Tags:
ds automobilesds7gammamotorizzazioniprezzi