La concept-car Scenic Vision e Mégane E-Tech Electric protagoniste di Bodies
Da due anni, Renault investe in un programma di product placement al cinema, sulle piattaforme di video on demand e in televisione
Auto e Motori
Gli otto episodi della miniserie britannica adattata dal graphic novel di Si Spencer, trasmessi dal 19 ottobre sulla piattaforma Netflix, sono già nella Top 10 delle serie in ben 72 Paesi.
Ancorata al presente con Mégane E-Tech Electric e proiettata verso il futuro con Scénic Vision, Renault accompagna i detective nelle inchieste che si svolgono nel cuore di Londra, nel quartiere di Whitechapel.
Nuovo Scénic E-Tech Electric però non aspetterà il 2053 per circolare. Svelato il 4 settembre 2023 al Salone di Monaco (link al Dossier stampa), sarà commercializzato nel primo semestre 2024.
La Marca Renault è impegnata da un paio d’anni in un ambizioso programma di product placement, che pone la nostra nuova gamma sotto i rifllettori. I veicoli Renault sono soprattutto nel cast di tante fiction Netflix, come Proiettile vagante e Lupin. Stéphane Barbat, Direttore delle Partnership Marketing di Renault