Lancia annuncia la partnership con la maison E. Marinella

Al debutto la borsa in edizione limitata “E. Marinella by Lancia”, un accessorio esclusivo nato dalla collaborazione tra due marchi famosi nel mondo

Auto e Motori

Lancia Ypsilon, la “fashion city car” per antonomasia, ha un posizionamento chiaro e distintivo, con la moda come suo ambiente naturale

e con lo stile come sua prima ragione d’acquisto.Attraverso la campagna di comunicazione “Tech à porter. Tecnologia senza fili. Eleganza senza compromessi.”

Lancia annuncia la collaborazione con la maison E. Marinella, simbolo della tradizione sartoriale e dello stile italiano nel mondo. Tra i due brand dell’eccellenza del Bel Paese ci sono valori condivisi, quali una storia secolare alle spalle, il nome del fondatore presente nel marchio e la continua cura nel creare prodotti di altissima qualità, eleganti, sostenibili e innovativi.Prodotto di questa partnership è la borsa “E. Marinella by Lancia”, un accessorio esclusivo, che ha debuttato proprio nello spot di lancio della nuova Gamma Lancia Ypsilon e che verrà realizzato dalla maison E.Marinella.

Intervista- Maurizio Marinella Amministratore Unico della Maison E. Marinella 

 

La Casa di moda partenopea viene fondata a Napoli nel 1914, dal capostipite Don Eugenio Marinella, ed oggi è guidata da Maurizio e Alessandro Marinella, rispettivamente terza e quarta generazione della famiglia, che hanno mantenuto la tradizione artigianale e la scrupolosa attenzione alla qualità.Accanto alle leggendarie cravatte, che hanno reso famoso il marchio in tutto il mondo, la maison E. Marinella offre anche un'ampia gamma di accessori, che include valigeria, orologi, profumi, foulard e borse, e nata per soddisfare le esigenze di una clientela sempre più numerosa e non esclusivamente maschile.I prodotti E. Marinella vengono distribuiti unicamente attraverso i punti vendita monomarca. Oltre allo storico negozio napoletano di Riviera di Chiaia si sono aggiunti negli anni le boutique di Milano, Roma, Parigi, Ginevra, Barcellona, New York e Tokyo.

 

Tags:
lanciamaison e. marinella