Riflettori accesi sull'edizione 2023 del MercedesTrophy

La prima sfida della stagione al Circolo del Golf Roma Acquasanta

Auto e Motori

Domenica 26 marzo, sul campo del Circolo del Golf Roma Acquasanta, tornano a sfidarsi i protagonisti del MercedesTrophy 2023.

Diciotto appuntamenti, nei più esclusivi circoli italiani, per accedere alla finale nazionale e conquistare il trofeo del più importante circuito golfistico amatoriale al mondo. Come sempre, a dare il benvenuto ai partecipanti saranno le ultime novità della Casa di Stoccarda, che quest’anno ha scelto di portare sul green la potenza full electric della gamma Mercedes-EQ.

 

L’impegno della Stella nel golf risale agli anni ‘80. Questo sport rappresenta, infatti, un eccezionale connubio di perfezione sportiva ed incredibile fascino, valori in cui si identifica il marchio Mercedes-Benz, che privilegia gli sport coerenti con la propria tradizione ed i suoi valori quali, ad esempio, il golf, l'equitazione e la Formula 1. La Stella ed il golf condividono una naturale vocazione a valori quali eleganza, stile e rispetto per l’ambiente. Il MercedesTrophy è un circuito amatoriale internazionale, che ogni anno richiama sul green oltre 60.000 giocatori provenienti da oltre 60 Paesi.

Tags:
golfmercedestrophy