Governo Meloni nega 360 euro all'anno alle ragazze madri

Assegno unico, discriminate le famiglie monogenitoriali

Di Alberto Maggi
Politica

Giorgia Meloni, Matteo Salvini e Silvio Berlusconi, principali protagonisti di questo governo, trascorrono il loro Natale sereni. Il danno è fatto, poi si vedrà, forse


Torniamo a parlare di assegno unico e della clamorosa e vergognosa discriminazione rivolta alle famiglie monogenitoriali, di cui Affaritaliani.it ha parlato già a lungo. Un errore del governo Draghi che non è stato sanato in Legge di Bilancio dal governo Meloni, o per incompetenza o per menefreghismo.

La discriminazione non riguarda solo vedove e vedovi, spesso con bambini piccoli. Prendiamo l'esempio di una ragazza madre, abbandonata dal padre del bimbo o della bimba. Bene, con questa genialata del governo di Centrodestra, lo Stato le nega 360 euro all'anno, soldi fondamentali per andare avanti nella vita. 

Intanto Giorgia Meloni, Matteo Salvini e Silvio Berlusconi, principali protagonisti di questo governo, trascorrono il loro Natale sereni (e nulla dicono sul caso, ovviamente). Il danno è fatto, poi si vedrà, forse, dice qualcuno dal Centrodestra. Bla bla bla... Actions speak louder than words (le azioni "parlano" più forte delle parole). E i fatti sono chiari. NON HANNO FATTO NIENTE PER SANARE UNA GRAVE INGIUSTIZIA. Punto.

Leggi anche


Il governo discrimina vedove e vedovi. Penalizzate le famiglie monogenitoriali

Assegno unico, governo Meloni penalizza chi nella vita è stato più sfortunato

Governo Meloni toglie a vedove(i) con 3 figli (anche piccoli) 1.080 all'anno

Tags:
assegno unico governo manovra