Briatore: "Calenda, che pubblicità al Twiga. È il miglior direttore marketing"

L'imprenditore e proprietario della lussuosa spiaggia di Forte dei Marmi "prende bene" le polemiche sui politici di Iv e sfotte Carlo Calenda

di redazione politica
Flavio Briatore Carlo Calenda
Politica

Sfottò di Briatore al leader di Azione: "Calenda il miglior direttore marketing, con le polemiche ha messo il Twiga al centro dell'estate"

Sfottò di Braitore a Calenda. L’imprenditore e proprietario del Twiga, l’ormai celebre e prestigiosa discoteca di Forte dei Marmi, risponde con tono sereno alle polemiche sui politici di Italia Viva che passano le vacanze estive nel suo stabilimento balneare di lusso.

LEGGI ANCHE: Italia Viva, politici a cena al Twiga: ecco chi c'era nel locale di Santanchè

“Io pensavo di avere tre bravi direttori di comunicazione e marketing”, attacca, “ma ora ho capito che il più bravo è Carlo Calenda”, punge Briatore. “Ha messo il Twiga al centro dell’estate italiana”, dichiara in un’intervista al Corriere della Sera. E continua: “Le cene? Tutta promozione. E naturalmente, in democrazia, non può essere un politico a dire con chi devi mangiare”. Poi, una nuova stoccata al numero uno di Azione: “Io credo che parlare di opportunità dai pulpiti di Capalbio non sia il massimo della credibilità”.

LEGGI ANCHE: Terzo Polo verso la rottura. Briatore: "Iv al Twiga? Boschi viene qui da anni"

Ma non è tutto. L’imprenditore invita “a venire pure il direttore marketing Calenda, così vede che noi siamo sicuramente più fighi di chi va a Capalbio”. E continua: “Perché là è una noia mortale, qui la gente balla, si diverte. Quelli di Capalbio vanno a ballare di nascosto a Montecarlo e al Twiga”.

Tags:
briatoretwiga