Fedez, tentazione politica: registrato il dominio web "fedezelezioni2023.it"

Il rapper e imprenditore Federico Lucia ha dato un segnale (quasi) inequivocabile della sua entrata in politica: la registrazione di un dominio web

Politica
Condividi su:

Fedez, l'entrata in politica si fa sempre più vicina? La sua società registra il dominio su internet "fedezelezioni2023.it"

Ancora non è chiaro se sia una trovata pubblicitaria o l’inizio di una vera e propria avventura politica, quel che è certo è che Fedez ha registrato un dominio web che lascia presagire la seconda opzione.

Il dominio registrato dal rapper milanese, marito della regina degli influencer Chiara Ferragni, non lascia scampo a fraintendimenti. Il sito web (attualmente inattivo) si chiama “fedezelezioni2023.it”. Ma chi l’ha comprato esattamente? Facile, ZDF, ovvero la sua società di consulenza.

É da tempo che si parla di una possibile discesa in campo dei Ferragnez in politica, ma dopo tante ipotesi arriva un indizio concreto del possibile futuro impegno elettorale di Fedez.

Il rapper e imprenditore, comunque, non è nuovo nel dare la propria opinione sulla politica locale. Basti pensare agli attacchi al leader della Lega Matteo Salvini, e alle sue "crociate" sul Ddl Zan e i numerosi attacchi alla Chiesa riguardanti la pedofilia, senza contare, poi, il comizio sul palco del Primo Maggio trasmesso dalla Rai dove si è reso protagonista dell'evento parlando (male) un po’ tutti.

Dunque, si apre la concreta possibilità (che per ora sembra qualcosa più di un’indiscrezione) dell’entrata di Fedez, nome d’arte di Federico Lucia, nelle elezioni politiche che si terranno tra un anno e mezzo.