Lutto per Conte, morto il padre del leader del Movimento 5 Stelle
Morto il padre dell'ex presidente Conte: l'annuncio in Aula di Mulè. Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte della politica
Morto il padre del leader del Movimento 5 Stelle. Meloni esprime la sua vicinanza all'ex presidente
"Il collega Giuseppe Conte è stato colpito da un grave lutto, la perdita del padre. La presidenza della Camera ha già formulato ai famigliari l'espressione della più sentita partecipazione al loro dolore che desidera ora rinnovare anche a nome dell'assemblea". Ad annunciarlo in Aula alla Camera Giorgio Mulè, presidente di turno.
LEGGI ANCHE: È morta Flavia Franzoni, moglie di Romano Prodi
Tantissimi i messaggi di cordoglio a partire dal Movimento 5 Stelle. "Tutta la comunità politica del M5S si stringe intorno al presidente Giuseppe Conte in questo momento di dolore per la scomparsa del suo papà Nicola. Il nostro più forte abbraccio". Lo scrive in un tweet il M5S. "Voglio esprimere la mia vicinanza a Giuseppe Conte per la scomparsa del padre Nicola. A lui e alla sua famiglia rivolgo le più sincere condoglianze in questo momento di dolore". Lo scrive in un tweet il presidente del Consiglio Giorgia Meloni.
"A nome mio personale e del gruppo Azione-Italia viva-Renew Europe del Senato, esprimo al presidente Giuseppe Conte le più vive e sentite condoglianze per la grave perdita umana subita con la scomparsa del padre e le nostre partecipazioni al dolore suo e della famiglia". Così su Twitter il presidente del gruppo Azione-Italia viva al Senato, Enrico Borghi.
"Un abbraccio affettuoso a Giuseppe Conte che ha perso suo padre. Con l'amicizia e la vicinanza di sempre, rivolgo a lui e a tutta la sua famiglia le mie condoglianze". Lo dice Goffredo Bettini, dirigente nazionale del Pd, in merito alla scomparsa del padre del presidente del M5s.