Meloni rilancia la tesi di Affari: "La sinistra vuole il governo tecnico"
La premier: "Un dibattito molto divertente"
La premier: "Hanno cominciato ad attaccare persino Elly Schlein, non gli va bene neanche il segretario loro se è eletto, faranno il segretario tecnico"
Giorgia Meloni rilancia la tesi che Affaritaliani.it scrive da giorni ovvero che ci sarebbe un tentativo, anche da parte di una fetta del Pd (Dario Franceschini in testa), di far nascere un nuovo governo tecnico.
"I soliti noti sono tutti quelli che hanno beneficiato di una politica debole. E che oggi con una politica forte che non si fa dettare la linea possono vedere perdere terreno sotto i piedi. Dopodiché, la sinistra che è allergica alla democrazia: hanno cominciato ad attaccare persino Elly Schlein, non gli va bene neanche il segretario loro se è eletto, faranno il segretario 'tecnico'", ha detto la presidente del Consiglio a proposito di chi vorrebbe un governo tecnico, in un'intervista a Sky TG24 nell'ambito delle celebrazioni 'Sky 20 anni'.
"Questo dibattito sul governo tecnico - ha aggiunto - è molto divertente, me li immagino mentre di notte loro sognano e fanno la lista dei loro ministri tecnici per governare di nuovo l'Italia avendo perso le elezioni. Tranquillizziamoli e aiutiamoli ad attraversare questa fase difficile della loro vita, facciano pure. Intanto, noi governiamo".