Ruba degli occhiali e se ne va, ecco il video che inchioda il leader della sinistra norvegese
Inchiodato da un video, il leader del partito di sinistra ha subito chiesto scusa per poi prendersi due settimane di malattia per il "troppo disturbo" mediatico
Il leader della sinistra norvegese Bjórnar Moxnes beccato mentre ruba degli occhiali da sole. Il video sconvolgente
Bufera sul leader della sinistra norvegese. Bjórnar Moxnes,Bjórnar Moxnes numero uno del partito Ròdt, è stato “beccato” mentre ruba un paio di occhiali da sole all’interno di un negozio nell’aeroporto di Oslo.
LEGGI ANCHE: Patrick Zaki si è laureato con 110 e lode: videocollegamento con Bologna
GUARDA IL VIDEO CHE INCHIODA IL LEADER DELLA SINISTRA NORVEGESE
Durante il fine settimana, Moxnes è stato interpellato dall’emittente norvegese Nrk. “Voglio iniziare dicendo che mi dispiace molto”, spiega il politico scusandosi per l’accaduto, spiegando poi di essersi accorto di essere uscito dal negozio senza pagare solo quando era già al ristorante, ma ha ammesso di essere stato preso da “ansia e panico” per “paura di uno scandalo per il partito” e di non aver restituito, né pagato gli occhiali da sole.
LEGGI ANCHE: Francia, un altro ragazzo ucciso dalla polizia: colpito da proiettile di gomma
Moxnes ha dovuto pagare una multa di 3000 corone norvegesi (poco più di 257 euro) per furto con intento. La notizia ha sollevato un vespaio di polemiche. Attualmente, Bjórnar Moxnes si è preso dei giorni di malattia fino al 18 luglio, per riprendersi dallo stress dell’attenzione mediatica degli scorsi giorni, ma i vertici del partito di ispirazione marxista nutrono ancora fiducia nel loro leader nonostante la brutta figura fatta.