Salvini furioso per la situazione dei treni. Convocato vertice urgente al Mit
Dopo gli ultimi episodi (compreso l'investimento di una mandria di pecore) la misura per il segretario della Lega è colma
Salvini convoca tavolo d'urgenza al Mit per la situazione dei treni
Matteo Salvini è letteralmente furibondo per la situazione dei treni, con i troppi ritardi e guasti degli ultimi giorni. Secondo quanto può ricostruire Affaritaliani.it, infatti, dopo i disagi di ieri alla stazione Termini - con ritardi ben oltre i 100 minuti -, oggi sono stati segnalati altri problemi sulla linea dell’Alta Velocità perché sono state travolte alcune pecore che si erano spostate sui binari, causando disagi e disservizi. Tra l'altro, i passeggeri sono stati tenuti all'oscuro di ogni sviluppo, scoprendo a mano a mano quanto avrebbero dovuto attendere sul convoglio prima di ripartire.
Domani Salvini ha convocato d’urgenza al Mit i vertici delle società per fare il punto della situazione e sollecitare un rapido cambio di rotta, anche sulla comunicazione ai passeggeri. Il Ministro ritiene che, fino ad ora, la gestione dei disagi sia stata zoppicante e non è più disponibile a tollerarlo, anche per le inevitabili ricadute politiche col centrosinistra pronto a polemizzare.