Santanchè: chi mi critica viene al Twiga. Frecciata ricattatoria alla premier?

Il video con le parole della ministra del Turismo e quel sospetto...

di redazione politica
Giorgia Meloni seduta gioca a carte; in piedi a destra con la camicia bianca sbottonata, Andrea Giambruno, suo compagno e conduttore Mediaset

 
Politica

Nel 2022 al Twiga della ministra c'era stata la premier Giorgia Meloni

"Mi fa sorridere che le critiche più feroci vengono da molti, da molti che in privato hanno tutto un altro atteggiamento nei miei confronti e che a volte prenotano nei locali che io ho fondato". Le parole in aula al Senato della ministra del Turismo Daniela Santanchè hanno fatto sorgere un sospetto. Un sospetto pesante e clamoroso.

Nel 2022 al Twiga della ministra c'era stata la premier Giorgia Meloni, con tanto di foto mentre giocavano a carte insieme a Flavio Briatore. Non è che da Santanchè è arrivato un segnale ricattatorio alla presidente del Consiglio? Mistero. Chissà. A pensar male si fa peccato, ma qualche volta ci si azzecca (diceva Andreotti).

Ma non è tutto. Secondo Il Foglio quando la ministra del Turismo Daniele Santanchè ha fatto quella battuta "piccante" sui clienti del Twiga "tutti si sono girati a guardare l’abbronzatissimo Francesco Boccia, capogruppo al Senato del Pd, marito di Nunzia De Girolamo". Chissà perché. Seconda frecciata, però questa volta, a sinistra? 

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO CON L'AFFONDO DI DANIELA SANTANCHE'

Tags:
meloni santanchè