Senaldi punge Schlein: "Pd disperato se...". De Gregorio furiosa. Lo scontro
Scontro acceso tra il direttore di Libero Pietro Senaldi e la giornalista Concita De Gregorio a "In Onda" su La7: guarda il video
Pd, scontro Senaldi-Concita De Gregorio: "Gesto disperato affidarsi al primo che passa"
Pietro Senaldi, direttore di Libero, ospite di Concita De Gregorio e David Parenzo a In Onda su La7, ha spiegato perchè la vittoria di Elly Schlein rappresenta una "bocciatura" del partito dem. Il motivo? Secondo il direttore Schlein si è presentata come un "candidato di rottura con gli ultimi due decenni di storia del Pd. E poi il fatto che la maggior parte degli elettori si affidi a un punto di domanda, perché Schlein non viene da un percorso politico ricchissimo, è una notizia nella notizia". Per Senaldi è un "gesto disperato" da parte degli elettori del Pd, ossia "affidarsi al primo che passa e che ti dice le cose che vuoi sentirti dire".
Scontro Senaldi- De Gregorio, interviene Mentana per mediare
De Gregorio seccata risponde che Schlein non è "la prima che passa". Nello "scontro" interviene anche Enrico Mentana, direttore del Tg La7, che cerca di mediare le posizioni: "È vero che la Schlein è neoiscritta al Pd, vuole dimostrarsi come qualcosa di diverso ma è vero anche che prende il suffragio di Franceschini, Orlando e Bersani, quindi non è l'alternativa all'establishment".