AAA sbandieratori cercasi: l'AS Roma calcio a caccia di tifosI a bordocampo
Contest sul sito della società giallorossa. Il palio con il concorso "I tuoi colori sventolo" la possibilità di sbandierare a bordo campo
Un sogno che tutti i tifosi hanno sin da bambini. Seguire la Roma dal bordo del campo. E sbandierare i colori giallorossi per incitare i calciatori. Ora questo sogno, grazie all'As Roma, è realtà. Al via un concorso per poter vincere questa opportunità. C'è tempo fino a giovedì 4 agosto.
L'inziativa
L’iniziativa "I tuoi colori sventolo" (che riprende il claim di uno dei cori più belli della Curva Sud) è rivolta agli utenti dai 18 anni in su al momento della partecipazione al concorso domiciliati e/o residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino. Sono esclusi dalla partecipazione al concorso, e dall’accompagnamento dei vincitori dipendenti di A.S. Roma e tutti i soggetti coinvolti a vario titolo nella gestione del concorso. Sono esclusi inoltre i tifosi soggetti a provvedimenti DASPO e/o provvedimenti restrittivi inerenti la partecipazione ad eventi sportivi calcistici, ovvero ad una delle misure previste dalla legge 27/12/56 n. 1423 cd misure di prevenzione, o inibiti dall’accesso allo stadio per problemi disciplinari. In caso di vincita abbinata ad un soggetto escluso, la vincita decadrà a favore di una riserva.
Ultimi giorni
Per poter partecipare, gli utenti - se non già registrati - dovranno registrarsi sul sito concorsi.asroma.com, compilando i campi indicati come obbligatori nell’apposita maschera elettronica che comparirà loro o effettuando il social login o inserendo le proprie credenziali secondo la procedura indicata. Tutti gli utenti che ultimeranno il processo potranno accedere alla pagina dedicata al concorso, accettare il Regolamento e le sue condizioni e partecipare per provare ad aggiudicarsi la possibilità di essere sbandieratore a bordo campo durante una partita casalinga di Serie A della AS Roma.
Le partite del concorso
In palio l'As Roma mette a disposizione dei propri tifosi cinque partite casalinghe (ma già è il programma il bis dell'iniziativa per altre quattro partite): Roma vs Salernitana; Roma vs Milan; Roma vs Empoli e Roma vs Frosinone.