Accoltellato a 24 anni a Roma: è grave. Caccia all'aggressore: c'è un fermato
Aggressione dopo una lite in via Genina, nel quartiere Talenti. Il ragazzo ferito è stato trasportato al Pertini in codice rosso
Auto dei Carabinieri
Roma
Un 24enne romano è ricoverato in gravi condizioni dopo essere stato accoltellato al culmine di una lite avvenuta nella notte a Talenti, Roma. Poco dopo la mezzanotte, in via Genina, le urla provenienti dalla strada di persone che litigavano violentemente hanno svegliato alcuni residenti che visto quello che stava accadendo hanno chiamato il 112.
Indagano i carabinieri
Al loro arrivo i carabinieri della Stazione di Roma Talenti e della Compagnia di Montesacro hanno trovato il 24enne romano a terra, con diverse ferite da arma da taglio. Il ragazzo è stato soccorso e trasportato in codice rosso presso il pronto soccorso dell’Ospedale Sandro Pertini di Roma.
C'è un fermato
Le immediate ricerche effettuate dai carabinieri, grazie alle testimonianze raccolte, hanno permesso di rintracciare un uomo romano, già noto alle forze dell'ordine, coinvolto nella lite che è stato portato in caserma, la cui posizione è al vaglio. Accertamenti in corso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, i motivi della lite, che al momento sembrerebbe nata per futili motivi, e identificare le altre persone coinvolte.