Arancia meccanica e rapina ad Anzio, anziana legata nella cripta del cimitero
Con le mani legate chiusa all'interno della cripta di famiglia del cimitero. Mistero ad Anzio, dove una anziana di 70 anni è stata trovata da un custode
Con le mani legate chiusa all'interno della cripta di famiglia del cimitero. Mistero ad Anzio, dove una anziana di 70 anni è stata trovata nell'area del camposanto da un dipendente comunale. Un vero e proprio giallo sul quale stanno svolgendo accertamenti gli agenti di polizia. Si sospetta una aggressione a scopo di rapina.
Dietro al gesto gli investigatori pensano possa esserci una sorta di Arancia meccanica a scopo di rapina
Il giallo
Il giallo si è manifestato nel primo pomeriggio di mercoledì 25 ottobre, all'interno del camposanto di via del Cimitero, sul litorale della provincia romana. Con le mani legate, in stato confusionale, l'anziana è stata notata e liberata da un impiegato del comune neroniano. Da qui la richiesta d'intervento al 112 con l'arrivo sul posto degli agenti del commissariato Anzio-Nettuno di polizia.
Sotto choc
Affidata alle cure del personale del 118 la donna è stata trasportata dall'ambulanza all'ospedale Riuniti di Anzio. Sotto choc la 70enne è stata ascoltata dai poliziotti ma non ha saputo fornire al momento indicazioni agli inquirenti. Acquisite le immagini di videosorveglianza del cimitero al momento gli investigatori propendono per la possibile rapina, non escludendo nessuna ipotesi. Resta al momento un mistero.