Coltivatori diretti di droga: piantagione di mamma, papà, figlia e fidanzato

U'intera famiglia rumena curava un orto casalingo di marijuana: 80 piante alte 2 metri e il raccolto di 530 chili

Coltivazione marijuana sulla Cassia
Roma

Mamma, papà, figlia e fidanzato: un'intera famiglia curava con amore un orto casalingo di 80 piante di marijuana alla Giustiniana, sulla via Cassia.

I Carabinieri della Stazione Roma La Storta, d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma, hanno arrestato 4 persone – una famiglia di 3 cittadini romeni e un uomo italiano – gravemente indiziati del reato di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il blitz dei Carabinieri nella piantagione

Ad esito di un’attività antidroga, i Carabinieri hanno localizzato l’abitazione, in zona La Giustiniana, dove i quattro – marito e moglie, entrambi 50enni, la figlia 27enne e il suo compagno 32enne – sono residenti e hanno eseguito una per perquisizione, rinvenendo 80 piante di marijuana, di altezza compresa tra 150 e 200 cm, oltre 17 kg della stessa droga già pronta, 530 g di hashish, materiale per il confezionamento e 1.000 euro in contanti, presunto provento di attività illecita. 

Tutta la droga è stata sequestrata. L’arresto degli indagati è stato convalidato dal Tribunale di Roma che ha disposto per loro la misura dell’obbligo di presentazione in caserma, in attesa del processo.

Tags:
coltivatori diretticoltivazione drogadrogadroga romafamiglia coltivatori drogapiantagione droga