L'inno dell'As Roma all'Olimpico è da brividi. Ora anche per i sordomuti
L'inno di Venditti potranno "cantarlo" anche i sordomuti. Grazie ai maxischermi e a una ragazza che conosce il linguaggio dei segni: il video è da brividi
Roma
Una bella novità allo stadio Olimpico di Roma. Targata, naturalmente As Roma. L'inno di Venditti potranno "cantarlo" anche i sordomuti. Grazie ai maxischermi e a una ragazza che conosce il linguaggio dei segni Roma Roma Roma viene dedicata anche a chi non sente e non parla.
La novità
Una bellissima iniziativa per chi è diversamente abile ma tifa Roma. E l'applauso a fine inno da parte di tutto lo stadio Olimpico, prima di Roma-Empoli, ne è la conferma. Emozioni che solo il calcio sa regalare. Emozioni che la Roma, come altre poche squadre al mondo, riesce a profondere. Bellissimo il colpo d'occhio e stupendo vedere quella sciarpata che finalmente anche i sordomuti potranno vivere da protagonisti.
Partenza portafortuna
E la novità targata campionato 2023/24 porta anche fortuna: all'avvio contro l'Empoli è la Roma ha vinto 7 a 0. Roba da record, con gol di tutti gli assi Dybala e Lukaku su tutti. Bene così anche per portare a pari chi era indietro. A Roma e con la Roma nessuno viene lasciato solo.